Nuovo sondaggio su Linux Difficile?


Oggi parte ufficialmente il nuovo sondaggio su Linux Difficile?

Periodicamente vi propino un sondaggio per dare un profilo ai lettori di Linux Difficile?

Con questo non modificherò ne lo stile e nemmeno gli articoli solo per essere incline alle esigenze dei miei lettori, sappiamo tutti che i sondaggi hanno sempre un fondo di mistero e che non portano alla verità assoluta.

I sondaggi a mio parere possono aiutare chi inizia ad avventurarsi in questo nuovo mondo che è GNU/Linux.

Nel precedente sondaggio “Quale distro GNU/Linux preferisci” ha vinto, quasi scontatamente, Ubuntu ma ci sono state delle sorprese che lasciano pensare.

Ho omesso volutamente DE come Unity o Gnome shell perchè mi sembra un po prematuro dare giudizi, visto che sono ancora in fase di progettazione e quindi incomplete e parlare di aria fritta non mi piace.

Eccovi il sondaggio che trovate anche a lato del blog. Buon voto.

2 pensieri su “Nuovo sondaggio su Linux Difficile?

Rispondi

