Inviti Diaspora*… per tutti?


Come avevo preannunciato qualche post fa, ho un account Diaspora* winnie71@joindiaspora.com e quindi ho 5 inviti a disposizione.

Così ho deciso di metterli a disposizione dei miei lettori, ma siccome 5 inviti sono pochi e accontentare tutti diventerebbe impossibile, ho deciso provare a fare un accordo con voi:

Io regalo i miei inviti ai primi 5 che commenteranno questo post inserendo anche la propria mail nel corpo del messaggio, con i dovuti accorgimenti (tipo: mionome DOT miocognome AT gmail DOT com ad esempio), poi una volta che sono finiti lo scrivo e chi ha avuto l’invito può regalarlo agli altri che ne faranno richiesta, magari replicando direttamente a chi ha già ricevuto l’invito e così via, poi vediamo che succede.

Per chi non lo conoscesse Diaspora*, che è ancora in fase alfa, si propone come nuovo social network con un occhio in più al rispetto della privacy.

Al momento è ancora in fase alfa e non è detto che funzioni bene come in social network che già conosciamo, ma più siamo a mandare feedback meglio crescerà e speriamo bene.

Ora vi lascio al gioco degli inviti esponenziali

Autore: Luciano Boccacciari

Io vengo dal futuro...

60 pensieri riguardo “Inviti Diaspora*… per tutti?”

  1. Ciao a tutti
    Vista la vostra generosità, cè qualcuno che ha anora un invito per me?
    felix PUNTO harley CIOCCIOLA gmail PUNTO com
    ….per me questo strumento (Diaspora) sarà uno dei tanti mattoni che contribuirà alla difesa della libertà di internet e farà molta paura agli ingnoranti che ci governano ancora con i prociutti e le caciotte e donnine allegre.
    Un saluti a tutti in particolare a chi mi ha dato la possibilità di scrivere quì

    "Mi piace"

  2. Desidererei ricevere un invito per Diaspora,

    non vedo l’ora di provare questo social, finalmente serio!

    Grazie mille a chi mi darà l’invito.

    Pier

    "Mi piace"

  3. Mi piacerebbe davvero molto ricevere un invito per provare Diaspora, un social network davvero differente ed innovativo che mi piacerebbe sperimentare.
    Grazie davvero per chi mi darà questa possibilità!

    italianvideomaker AT gmail DOT com

    "Mi piace"

Lascia un commento