Aumentiamo i mega di DropBox gratis…


Si avete capito proprio bene, arrivano i primi regali di Natale, Dropbox ci regala ben 786MB, in più a quelli che già abbiamo, con pochi semplici passaggi.

Per chi non lo conoscesse Dropbox è un software che sincronizza i tuoi file online attraverso il vostro computer, mettendo i files nella cartella Dropbox su un computer, essi verranno sincronizzati online e automaticamente su tutti i computer che hanno Dropbox installato con lo stesso account e funziona perfettamente su (Windows, Mac e Linux!). È anche possibile scaricare le applicazioni Dropbox per il vostro smartphone o dispositivo mobile (iPhone, iPad, Android e Blackberry).

Se non avete ancora un account potete usare questo link dove verrete presentati da me e mi regalate altri MB di spazio 😉

Per utilizzare Dropbox è semplice si va sul sito si scarica il programma lo si lancia, si inseriscono i dati dell’account e sul PC verrà creata una cartella dal nome Doropbox (sempre se non decidete di cambiarle nome in fase di installazione) è ogni file che mettiamo dentro quella cartella verrà automaticamente sincronizzato online (se abbiamo una connessione attiva, altrimenti lo farà non appena ci connettiamo) e se avete un’altro computer per esempio un netbook che ci portiamo a spasso, possiamo installarci Dropbox col nostro account e tutti i files saranno sincronizzati contemporaneamente su tutti e due i PC, fico vero? 😛

 

Arriviamo al punto e vediamo come avere i nostri mega gratis:

Andiamo su dropbox.com/free e completiamo i sei velocissimi passaggi, da 128 MB ogni uno, che ci permetteranno di ottenere 786MB di storage extra senza dover spendere un’euro e senza dover perdere tempo con i ref link o cose del genere. Ecco come fare:

Connect your Twitter account with Dropbox – per autorizzare Dropbox a interagire con il proprio account di Twitter

Connect your Facebook account with Dropbox – per autorizzare Dropbox a interagire con il proprio account di Facebook

Follow @Dropbox on Twitter – per seguire la pagina di Dropbox su Twitter (Non ci disturberà mica?)

Tell us why you love Dropbox – scrivere un breve commento sul perché ci piace Dropbox (io l’ho scritto in italiano)

Like Dropbox? Tell your friends on Facebook – scrivere un messaggio su Facebook in cui si spiega perché utilizzare Dropbox è una buona idea

Tweet about Dropbox for more free space! – come sopra, ma per Twitter

Bene per ogni passaggio completato Dropbox ci regala 128MB aggiuntivi e di conseguenza una volta completati tutti la somma è presto detta, ben 786MB tutti gratis.

Buon divertimento.

4 pensieri su “Aumentiamo i mega di DropBox gratis…

  1. Riccardo ha detto:

    e come la mettiamo con la privacy? non ho visto pet twitter ma per facebook le richieste di autorizzazione sono semplicemente inaccettabili (per non parlare dell’invasività).
    Insomma MB per cui non si paga ma che non mi sembrano certo gratis

    Mi piace

    • Certo ma come vedi non si è obbligati ad accettare tutte e sei le condizioni.
      Un po meno mega e un po più di privaci è una cosa soggettiva.
      Anch’io ho pensato la stessa cosa ma come saprai nessuno fa volontariato puro.
      Uno ti regala un po di mega e tu gli regali un po di pubblicità, possiamo dire che è un affare di scambio.
      Grazie per il commento preciso e puntuale.

      Mi piace

      • Riccardo ha detto:

        Giustissimo, infatti mi sono preso volentieri i 128MB che si avevano scrivendo perché mi piace Dropbox.
        Solo mi sembrava eccessivo che Dropbox potesse tra le altre cose scrivere sulla mia bacheca di facebook ogni volta che voleva, cosa che era necessario accettare per 2 delle 6 opzioni. Non uso twitter ma immagino che si debba sottostare a qualcosa del genere.
        Poi se ad uno stanno bene queste condizioni ben libero di accettarle, ci mancherebbe che un amante del free software come me imponesse agli altri cosa fare 🙂
        E comunque nell’intervento mi ero dimenticato di ringraziare per l’utile segnalazione.
        Grazie 🙂

        Mi piace

Rispondi

