Quasi pronto l’aggiornamento a Froyo per HTC Legend


Arrivata da poco la notizia dalla pagina ufficiale di HTC su Facebook che ne giro di qualche settimana questo splendido telefono riceverà l’aggiornamento a Froyo.

Questa cosa non può che farmi piacere, visto che ho un HTC Legend come telefono 😉

Qui di seguito vi metto l’annuncio ufficiale e se volete potete seguire la discussione qui

 

Tanti di voi ci hanno segnalato a gran voce il desiderio di ricevere un aggiornamento per il proprio HTC Legend. Innanzitutto, vorremmo scusarci di non aver sinora risposto alle vostre frequenti richieste e domande sull’argomento. Ma sappiate che siamo sempre rimasti in ascolto delle vostre esigenze. Abbiamo lavorato al massimo per ottenere informazioni quanto più accurate circa lo stato di avanzamento dell’update e circa la data di rilascio per tutti voi – fortunatamente, non dovrete attendere ancora molto! Di seguito, potrete trovare tutte le informazioni che siamo in grado di fornirvi al momento.

L’aggiornamento sta progredendo abbastanza bene e nelle prossime settimane tutti i Legend privi di marchio operatore dovrebbero ricevere l’update.

Per quelli di voi che dispongono di un HTC Legend con operatore, l’attesa sarà leggermente più lunga. Una volta finalizzato l’aggiornamento per i Legend senza marchio operatore, il software dovrà essere sottoposto ad approvazione da parte dei singoli operatori. Si tratta di un processo normalmente adottato per ogni nostro dispositivo e Legend non può fare eccezione. Una volta approvato, riceverete l’aggiornamento del vostro software. I tempi necessari a tale processo possono variare, ma il nostro staff si impegnerà al massimo per ultimare l’update e lavorare con i singoli operatori per raggiungere l’approvazione.

Se avete ulteriori domande, esprimetele liberamente. Cercheremo di darvi quante più informazioni possibili.
Grazie della vostra pazienza e di aver scelto HTC!

Aspettiamo fiduciosi e vi terrò aggiornati su quando il mio telefono sarà aggiornato, visto che non ha il marchio di nessun operatore, da come dicono, dovrebbe essere uno dei primi.

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...